Allegri Juve, «solo lo scudetto può salvarlo». Indiscrezione
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, «solo lo scudetto può salvarlo». Indiscrezione

Pubblicato

su

Allegri Juve, «solo lo scudetto può salvarlo». Indiscrezione sul futuro dell’allenatore sulla panchina bianconera

Il giornalista Niccolò Ceccarini a Radio Bianconera ha svelato una indiscrezione sul futuro di Allegri sulla panchina della Juve.

LE PAROLE – «Il lavoro di Allegri in questo anno e mezzo non è stato positivo, ma nel calcio bisogna analizzare i periodi e nell’ultimo periodo la Juventus è risalita al terzo posto in classifica facendo risultato e senza prendere gol. Penso che Allegri resterà fino alla fine della stagione, poi a fine stagione è probabile che vedremo anche un ribaltone in panchina, ma attualmente Allegri è una delle poche certezze di questa squadra. Oggi Allegri viene considerato il gestore della Juventus, ma sulla prossima stagione ho dei dubbi sulla sua permanenza, perché penso che la Juventus voglia poi ripartire completamente in un modo diverso. La vittoria dello Scudetto, potrebbe essere l’unica cosa che potrebbe spostare gli equilibri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.