Allegri Juve, l'addio non va escluso. Due nomi per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (Tuttosport), l’addio non va escluso. Ci sono quei due nomi per sostituirlo

Pubblicato

su

Allegri Juve, non si può escludere un addio del tecnico livornese a fine stagione: ecco quali sono i nomi per sostituirlo

Come spiegato da Tuttosport, a fine stagione potrebbe consumarsi l’addio di Massimiliano Allegri alla Juve. Il tecnico è padrone del proprio destino e, con un anno alla scadenza del contratto, potrebbe decidere di cambiare aria.

A quel punto i nomi fatti per la sostituzione sono i soliti due: Conte e Thiago Motta. Sul primo ci sono però anche Roma e Napoli, mentre il secondo appare il favorito per rimpiazzare Pioli al Milan. E se Inzaghi dovesse perdere questo Scudetto, anche l’Inter potrebbe fare un pensiero su un nuovo tecnico…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.