Allegri Juve, solo 7 punti per la Champions: la richiesta di Max alla squadra. Retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, solo 7 punti per la Champions: la richiesta di Max alla squadra. Retroscena

Pubblicato

su

Allegri Juve, solo 7 punti per puntare alla qualificazione alla prossima Champions League: la richiesta del tecnico per questo finale

Come svela la Gazzetta dello Sport, in questo finale di stagione così delicato, Massimiliano Allegri non vuole fare abbassare la concentrazione alla sua Juve, che non è ancora sicura di una qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

In calendario rimangono ancora gli scontri diretti con Milan (in casa), Roma e Bologna(in trasferta) e Max pretende almeno 7 punti. 7 punti sicuri per assicurarsi la qualificazione all’Europa che conta, obiettivo primario di una stagione in cui, ad un certo punto, si era accarezzata anche l’idea Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.