News
Allegri-Juve, situazione ancora tesa: nuovo incontro con Elkann. A John l’ultima parola

Allegri-Juve, situazione ancora tesa: nuovo incontro con Elkann. A John l’ultima parola sul futuro del tecnico bianconero
Secondo La Gazzetta dello Sport la situazione alla Juventus di Massimiliano Allegri, più volte confermato dai dirigenti del club, resta comunque tesa. Il rapporto con Francesco Calvo si è deteriorato e la scelta del nuovo ds, Cristiano Giuntoli, è stata fatta senza chiedergli un parere, cosa che non ha reso felice il tecnico.
Il contratto oneroso e lungo l blinda, ma i rapporti con la dirigenza e parte della squadra sono da ricostruire. Ciò nonostante il futuro di Allegri sembrerebbe in bianconero: l’unico che potrebbe cambiare il destino di Max è John Elkann, a cui spetta l’ultima parola, a meno che non sia lui stesso a decidere di andare via. Tra proprietario e tecnico dovrebbe esserci un confronto a breve, per chiudere ogni discorso. La Juve per il tecnico livornese è stata una scelta di cuore, fatta per il figlio Giorgio, che vive a Torino con l’ex compagna e anche per l’amicizia con Andrea Agnelli. Chissà se un rilancio degli arabi riuscirebbe a fargli cambiare idea.
