Allegri a JTV: «Siviglia squadra esperta, c'è entusiasmo e voglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Siviglia squadra esperta, ho visto entusiasmo e voglia»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Siviglia squadra esperta, ho visto entusiasmo e voglia». La carica dell’allenatore della Juventus

A JTV, Massimiliano Allegri ha presentato così Juve Siviglia.

COME STA LA SQUADRA«La squadra sta bene, ho visto le gambe girare abbastanza bene. C’è entusiasmo e voglia, la vittoria di Bergamo è stata meravigliosa. Credo una delle più belle a livello di emozioni che ho vissuto alla Juve. Ci arrivamo bene e bisogna essere pronti per il Siviglia».

SIVIGLIA «È una squadra esperta, che sa giocare queste partite. Hanno vinto sei volte in Europa, bisogna avere grande attenzione e sapere che sarà molto difficile. È un bello scoglio che va superato. Ho un paio di dubbi di formazione, vedrò domattina. Finire il campionato secondi in classifica poi sarebbe un grande risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.