Allegri Juve (TS): «Vaso colmo dopo il Sassuolo, la società...»
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (Tuttosport): «Vaso colmo dopo il Sassuolo, la società glielo ha riferito»

Pubblicato

su

Allegri Juve, la società ha già lanciato un messaggio al tecnico dopo la sconfitta contro il Sassuolo: la rivelazione

Si parla di vergogna su Tuttosport. Vergogna per l’ennesima prestazione insufficiente fornita dalla Juventus di mister Massimiliano Allegri, che aveva raggiunto già il suo apice ad ottobre con l’onta pesantissima della sconfitta di Haifa, che Agnelli aveva provato a spiegare in qualche modo ai tifosi.

Poco da spiegare c’è, invece, dopo il ko di Reggio Emilia e questo lo sa anche la società che ha già fatto sapere al tecnico che il vaso è ormai colmo, lanciandogli un avviso che sa tanto di ultimatum. Ma la volontà non è solo quella di invertire i risultati, quanto finalmente dare una svolta anche alle prestazioni offerte, fin qui definite ben al di sotto della media. Perchè, di rimpianti, nessuno vuole averne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.