Allegri: «Nessun nuovo ruolo, lavoriamo per il bene della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Nessun nuovo ruolo, lavoriamo per il bene della Juve»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha analizzato il pareggio della Juventus contro lo Standard Liegi ai microfoni di Dazn: le sue parole

Massimiliano Allegri ha parlato così a Dazn dopo Juve-Standard Liegi.

COSA LASCIA IL PAREGGIO – «Le indicazioni erano quelle di una squadra che ha dei giocatori che non giocavano da tanto, che venivano dal Mondiale. Bisognava riattaccare la spina, meglio il secondo tempo del primo».

PRIMO TEMPO – «Bisogna riattaccare la spina, è normale che sia così oggi. Speravo di prendere gol per far tornare tutti ad attaccare la spina. Quando le cose vanno benino può capitare che si allenti la tensione, prendere una rete ci fa bene».

CHIESA – «È un giocatore che viene da dieci mesi di infortunio, ci sono dei momenti normali in cui lavora con certi carichi. Adesso deve ritrovare l’equilibrio e tornare poi alla normalità».

VLAHOVIC – «Non sono preoccupato, sta seguendo la sua tabella di recupero ed è normale che abbia bisogno di tempo».

JUVE DEL 2023 – «Innanzitutto bisogna preparare bene la partita di Cremona, troveremo una squadra molto ben organizzata. E’ la partita più difficile alla ripresa, servirà fare una gara cattiva».

VICENDE EXTRA CAMPO – «Lavoriamo come abbiamo sempre fatto, sono dispiaciuto per quello che è successo perchè ho un forte legame con Agnelli che ha fatto degli anni straordinari qui. Noi però pensiamo al nostro lavoro, per il resto la società è forte e sa cosa fare».

RUOLO EXTRA CAMPO – «Io ho sempre collaborato con la dirigenza, con Cherubini siamo in sintonia e lavoriamo sempre per il bene del club. Cerchiamo di fare il meglio possibile perché questo è quello che la proprietà si aspetta da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.