Allegri Juve, Max dice basta: le tre mosse per ripartire subito
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, Max dice basta: le tre mosse per ripartire subito

Pubblicato

su

Allegri Juve, il tecnico dice basta all’altalena di risultati che ha colpito la squadra: le tre mosse per provare a ripartire

Come riferito dal Corriere di Torino, Massimiliano Allegri ha in mente tre mosse per cercare di risalire subito la china sia in campionato che in Champions, dopo l’altalena di risultati che ha colpito la squadra in questo inizio stagione.

In ritiro il tecnico proverà la Juve con il suo 4-4-2, modulo designato per la rosa attualmente a disposizione. Stop agli alibi: chi non si dimostrerà all’altezza verrà subito accompagnato alla porta. Terzo punto, forse il più importante, un lavoro di pura psicologia per lavorare sulla testa di una squadra che sembra scarica e priva di motivazioni in campo.

Juve allo sbando e Allegri sempre più solo: il ritiro salverà la stagione? – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.