Allegri Juve, Tuttosport non ci crede: «Max, davvero ti è piaciuta la partita?»
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, Tuttosport non ci crede: «Max, davvero ti è piaciuta la partita?»

Pubblicato

su

Allegri Juve, Tuttosport non riesce a credere alle parole dell’allenatore e rimane col dubbio: la domanda dopo il match

L’edizione odierna di Tuttosport, nell’analizzare le parole di Massimiliano Allegri dopo il 2-2 con l’Atalanta, si chiede davvero se al tecnico sia piaciuta l’ennesima gara della sua Juve senza l’ombra dei tre punti, con una squadra completamente sfilacciata ad ogni attacco avversario.

Nonostante il sorpasso in classifica operato dal Milan e un periodo in cui le vittorie scarseggiano, Max rimane calmo e tranquillo, anche più di quanto fatto in altre occasioni in passato. Anche stavolta ha parlato di buona gara da parte dei suoi, che tornano però con in mano ancora l’ennesimo pareggio deludente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.