Allegri, Juve-Udinese e quel tabù da sfatare: la sua statistica in Serie A
Connettiti con noi

News

Allegri, Juve-Udinese e quel tabù da sfatare: la sua statistica in Serie A

Pubblicato

su

Motivazione alte per Massimiliano Allegri e la Juventus, una vittoria domani permetterebbe al tecnico di sfatare un tabù. Il dato

Non c’è solo la voglia di vincere la partita con l’Udinese per iniziare bene il percorso in campionato, per Massimiliano Allegri e la Juve. Nel match di domani con i friulani, il tecnico vorrà anche sfatare un tabù.

Massimiliano Allegri non ha, infatti, vinto nessuna delle ultime cinque partita in campionato (3 pareggi e 2 sconfitte), solo due volte in carriera da allenatore in Serie A ha registrato una striscia più lunga senza successi: nove nell’aprile 2010 e sei nell’ottobre 2008 (entrambe alla guida del Cagliari).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.