Allegri a Sky: «Cambiato atteggiamento. Di Maria? Ecco cos'ha»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Cambiato atteggiamento. Di Maria? Ecco cos’ha»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha analizzato il successo della Juventus sull’Udinese, svelando anche le condizioni di Di Maria

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo Juve-Udinese.

VITTORIA – «I ragazzi hanno cambiato atteggiamento, nel senso che nella fase difensiva tutti lavorano e in avanti hanno la pazienza di aspettare che arrivi il momento giusto. Stasera abbiamo subito molto meno di quanto successo a Cremona, solo 1-2 ripartenze, poi dopo abbiamo difeso bene perchè siamo rientrati tutti in maniera veloce. La prima parte del primo tempo è stata brutta, non abbiamo giocato molto bene, mentre il secondo tempo è stato decisamente meglio. I cambi sono molto importanti per noi perchè gli altri ci corrono dietro a pressarci. Poi nella ripresa, quando abbiamo iniziato a giocare verticale, abbiamo corso verso la porta, quindi abbiamo aumentato la qualità e con il loro calo è stato normale sia venuta fuori qualche differenza. Sono una squadra forte, fisica, tecnica e ben organizzata. Per arrivare in fondo c’è bisogno di tutti. So che chi sta fuori può farsi girare le scatole, ma ci sono ancora tante partite. I primi due che entrano fanno un tempo, quindi è come se giocassero dall’inizio».

DI MARIA – «Solo crampi. Praticamente si è allenato poco e niente, ma ha comunque fatto una buona partita mettendo in mezzo delle giocate straordinare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.