Allegri Juve (Repubblica), quegli urlacci che hanno turbato i giocatori. Retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (Repubblica), quegli urlacci che hanno turbato i giocatori. Retroscena

Pubblicato

su

Allegri Juve, le urla del tecnico in partita non avrebbero sortito gli effetti sperati: giocatori turbati. Il retroscena di Repubblica

C’è un nuovo retroscena raccontato oggi sulle pagine di Repubblica, che riguarda da vicino il match di ieri sera tra Juve e Fiorentina. Protagonista Massimiliano Allegri con le sue urla nel secondo tempo del match.

Gli urlacci del tecnico, invece di svegliare una squadra totalmente messa sotto nella pressione dagli avversari, avrebbero avuto l’effetto contrario, turbando i calciatori già ampiamente sotto pressione. E il finale così, invece di un’ordinaria amministrazione difensiva, sarebbe diventato un lungo periodo di ansiosa sofferenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.