Allegri Juve (TS), valutazioni sul futuro: conferma solo in un caso
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (Tuttosport), valutazioni sul futuro: conferma solo in un caso

Pubblicato

su

Allegri Juve, nuove valutazioni sul futuro del tecnico verranno fatte nei prossimi mesi: la conferma solo in questo caso

Come riferisce Tuttosport, la conferma di Massimiliano Allegri per la prossima stagione sarebbe tutt’altro che scontata, legata ad un filo unico ai risultati che verranno raggiunti.

Se la Juve dovesse infatti conquistare il sospirato Scudetto, al tecnico difficilmente si potrebbe dire di no davanti alla proposta di una permanenza. Diverso il finale nel caso in cui i bianconeri dovessero fallire l’accesso ai primi quattro posti. Il problema è legato agli altri due anni di contratto che rimarrebbero. Non scontato trovare un accordo in poco tempo, ma possibile che le trattative andrebbero per le lunghe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.