Hanno Detto
Allegri a JTV: «Primo posto insperato. Sorteggio? Dipende dalla pallina»

Allegri ha parlato ai microfoni di JTV dopo la vittoria della Juve col Malmoe e il primo posto nel girone di Champions
Allegri ha parlato a JTV dopo la vittoria della Juve e il primo posto nel girone di Champions League.
Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.
PRIMO POSTO – «E’ un bel risultato, una bella gioia. Era un po’ insperato anche se vincere in trasferta in Champions è sempre complicato».
VENEZIA – «Stasera i ragazzi hanno fatto una buona partita nel primo tempo, meno bene nel secondo. Vediamo l’aspetto positivo che ci deve far subito capire che per vincere a Venezia bisognerà avere un altro approccio perchè Venezia è un campo particolare, difficile, il campo è più piccolo e queste partite sono sempre strane. Bisognerà prepararsi in un modo diverso per ottenere 3 punti che in questo moment sono molto importanti»
KEAN – «Moise ha attaccato bene la porta, Federico ha fatto un bellissimo cross. In quell’occasione sono stati bravi i ragazzi, poi abbiamo sbagliato molto, abbiamo sbagliato molto in fase di palleggio perché abbiamo allentato la pressione a livello mentale».
SORTEGGIO – «Vediamo lunedì chi prendiamo come seconda perchè con le palline non si sa mai cosa esce. Sono orgoglioso perché abbiamo fatto la vittoria, però sono preoccupato per la partita di sabato».
