Allegri a Sky: «Domani serviranno due cose. Cuadrado? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Domani serviranno due cose. Cuadrado? Dico questo»

Pubblicato

su

Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la partita della Juve contro il Villarreal. Le dichiarazioni

Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la partita della Juve contro il Villarreal.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve.

JUVE VILLARREAL – «Si affronta pensando che è partita secca da cui uscirà un vincente. Bisogna fare una partita attenta, loro sono una squadra tecnica e solida. Per passare il turno serve un pizzico di fortuna e una bella partita».

CUADRADO – «L’ago della bilancia è sempre Cuadrado perché diventa terzo d’attacco, quinto di difesa, quarto di centrocampo. Poi dipende dai momenti della partita. L’importante è fare una buona fase di possesso e cercare di fare una buona fase difensiva. Sono le due cose che contano in una partita di calcio».

CHIELLINI E DYBALA – «Non hanno minuti nelle gambe, hanno fatto solo due allenamenti con la squadra. Averli a disposizione è importante, sono cambi importanti come Bernardeschi e Kean per gli eventuali tempi supplementari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.