Allegri-Juve: «Ha scelto il centrocampista, sarà il suo nuovo Khedira»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri-Juve: «Ha scelto il centrocampista, sarà il suo nuovo Khedira»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni ha parlato di Allegri-Juve e del mercato in entrata dei bianconeri. Ecco cosa ha detto sui rinforzi a centrocampo

Intervistato durante il secondo episodio del nuovo format di JuventusNews24.com (tutti i venerdì alle 14.00) dedicato al calciomercato Juve: tre domande sul mercato bianconero, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così delle scelte di Allegri a centrocampo.

«Se resta Ronaldo in attacco non toccheranno nulla, se invece CR7 parte prenderanno un altro attaccante. Si parla di Gabriel Jesus ma ha un prezzo elevatissimo. Ha lo stesso agente di Allegri e in qualsiasi momento le cose potrebbero cambiare. Il Manchester City non sta riuscendo a prendere Kane, però. Alla pista Icardi credo poco, anche perché guadagna quasi 9 milioni di euro. La priorità di Allegri ora è il centrocampista e Max ha scelto Locatelli, potrebbe diventare il suo Khedira».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.