Calciomercato Juve: Allegri per l'Arsenal. Duello con Luis Enrique
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dall’Inghilterra: duello Allegri-Luis Enrique per la panchina dell’Arsenal

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è corteggiato dall’Arsenal. Dall’Inghilterra sicuri: sfida tra Max e Luis Enrique per il dopo Wenger

La Juventus sta preparando la finale di Coppa Italia contro il Milan ma deve prestare attenzione alle voci di mercato provenienti dall’estero, in particolare dall’Inghilterra. Secondo Sky Sports, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è finito nel mirino dell’Arsenal.

L’allenatore bianconero è finito nella rosa dei papabili eredi di Wenger. Max dovrà vedersela con Luis Enrique, fermo da un anno (per scelta) dopo l’esperienza al Barcellona, Carlo Ancelotti, Zeljko Buvac (ex vice di Klopp) e Mikel Arteta, ex centrocampista dei Gunners e secondo di Pep Guardiola al City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.