Allegri sul futuro: «Non abbiamo in programma incontri con la dirigenza» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri sul futuro: «Non abbiamo in programma incontri con la dirigenza»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Crotone. Allegri non si è sbilanciato sul futuro

Massimiliano Allegri rimanda ogni discorso per il futuro. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Juve e ha preferito non distogliere l’attenzione dal match di campionato contro la formazione allenata da Walter Zenga.

Queste le parole del tecnico: «Incontri con il presidente? Non bisogna incontrarsi solo con il presidente ma con tutta la dirigenza per parlare e programmare, per valutare le esigenze e per parlare del futuro. Al momento non abbiamo programmato alcun incontro perché siamo concentrati su una settimana che è molto importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.