Allegri a JTV: «Il calcio è strano ma ci dobbiamo svegliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Il calcio è strano ma ci dobbiamo svegliare»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato dopo il pareggio contro l’Udinese: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juve

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Juventus TV dopo il pareggio contro l’Udinese.

LA GARA – «Eravamo in controllo anche nel secondo tempo, non abbiamo gestito l’imprevisto del primo rigore, dobbiamo svegliarci e capire che per vincere le partite succedono anche queste cose. Non siamo mai stati in difficoltà. Poi il calcio è strano, abbiamo subito dei gol che non sappiamo nemmeno come abbiamo fatto però bisogna fare meglio».

PRESTAZIONE«C’è da migliorare, la condizione non è ottimale, abbiamo creato molto, giocando discretamente bene a livello tecnico, abbiamo perso qualche pallone di troppo a metà campo e abbiamo regalato questi due gol».

DYBALA «Ha fatto una bellissima prestazione, direi che si è presentato molto bene all’inizio della stagione, come hanno fatto tutti i ragazzi. E’ chiaro che la Juventus non può lasciare questi punti per strada».

CONDIZIONE FISICA – «Recupero Udinese? Abbiamo commesso due errori che abbiamo pagato a caro prezzo, niente calo fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.