Allegri a JTV: «Chelsea straripante. Non sono preoccupato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Chelsea straripante. Non sono preoccupato»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato anche a JTV nel post partita di Chelsea Juve: ecco il commento del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus.

CHELSEA TROPPO PIÙ FORTE – «Soprattutto nel secondo tempo nettamente più forte, perché noi abbiamo abbassato l’attenzione in fase difensiva. Abbiamo preso il secondo e il terzo gol in modo troppo facile. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. Ma come dico sempre bisogna essere più bravi nella gestione della palla, nel verticalizzare un po’ meno e nell’essere più lucidi nella conclusione».

PREOCCUPATO – «Il Chelsea in questo momento è una squadra straripante. Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo. Preoccupato di niente: mettiamo da parte e pensiamo a sabato».

IMPARARE DALLA SCONFITTA – «Cosa si impara stasera? Che i dettagli e nel mollare anche un attimo in queste partite rischi di fare queste figure».

ATALANTA«Dobbiamo prepararci per bene, recuperare energie e prepararsi bene per l’Atalanta che è una partita molto difficile. Poi vedremo la partita dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.