Allegri: «Kean? Chi si accontenta si perde, deve rimanere costante»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Kean? Chi si accontenta si perde, deve rimanere costante»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato della gestione di Moise Kean. Di seguito le sue parole

Durante la conferenza stampa, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri si è soffermato sulla gestione del giovane Moise Kean. Evidenziando come sia necessaria la costanza per arrivare ai grandi risultati. Di seguito le sue parole

LA GESTIONE DI KEAN – «È una gestione semplice di un ragazzo di 19 anni. La carriera è lunga, ci saranno momenti in cui le cose andranno meno bene. In quei momenti lì deve rimanere sereno. Segna in Nazionale e con la Juventus, è normale poi che possa perdere la realtà che è ben diversa da quelli che dicono gli allenamenti. Deve venire tutti i giorni al campo, migliorarsi quotidianamente. È una sfida che ognuno di loro deve avere, altrimenti chi si accontenta si perde. Quanti casi ne sono successi nel calcio? Altrimenti tutti diventerebbero Messi o Ronaldo. La differenza la fa la testa perché, oltre al divertimento, bisogna giocare a calcio e lavorare. A perdersi si fa presto. Kean mi auguro che abbia la testa e chi lo gestisce lo aiuti a capire. Io dico sempre ‘Aiutati che Dio ti aiuta’. Al momento è migliorato sotto quell’aspetto lì, però bisogna vedere in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.