Allegri, la Champions è di casa! In 26 partite battuto solo... Da CR7
Connettiti con noi

News

Allegri, la Champions è di casa! In 26 partite battuto solo… Da CR7

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tra Milan e Juventus, nelle ultime 26 gare casalinghe in Champions League è stato battuto solo dal Real di CR7

Mister Massimiliano Allegri è riuscito in pochi anni a dare una mentalità europea alla Juventus. Da quando siede lui sulla panchina, i bianconeri hanno raggiunto per due volte la finale e sono stati eliminati solo all’ultimo da Bayern Monaco e Real Madrid. Grande fortuna di questi risultati l’ha fatta il “fattore casa”. Negli ultimi 26 incontri di Champions League casalinghi (4 con il Milan e 22 con la Vecchia Signora), Allegri ha ottenuto 16 vittorie, 9 pareggi e solo una sconfitta. Quale? Ovviamente quella contro il Real Madrid con l’euro-gol di Cristiano Ronaldo in rovesciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.