Allegri non sarà più l'allenatore della Juve. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Allegri non sarà più l’allenatore della Juve. Il comunicato

Pubblicato

su

Juve: Allegri non sarà più l’allenatore nella prossima stagione. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito bianconero

La Juventus, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, ha dato la notizia che Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juve nella prossima stagione. Di seguito riportato il comunicato reso noto dalla società bianconera.

«Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.