Allegri di nuovo in Serie A: ma la pista è a sorpresa! Ecco dove può finire
Connettiti con noi

News

Allegri di nuovo in Serie A: ma la pista è a sorpresa! Ecco dove può finire

Pubblicato

su

Allegri Lazio: si apre una pista a sorpresa per l’ex tecnico Juve, tutto dipende dal futuro di Simone Inzaghi in biancoceleste e da Lotito

Secondo Il Messaggero Claudio Lotito, presidente della Lazio, vorrebbe provare a portare Massimiliano Allegri sulla panchina biancoceleste. Tutto dipende ovviamente dalla posizione di Simone Inzaghi, tentato dal PSG.

C’è stata qualche discussione tra Inzaghi e Lotito e proprio per questo ora il rinnovo di contratto dell’allenatore è in alto mare. Lotito ci aveva provato con l’ex allenatore della Juve già in passato e ora vorrebbe provare a convincerlo, magari facendo leva su un contratto da 4 milioni di euro e sulla sua grande voglia di tornare in panchina.

LEGGI ANCHE: Paratici-Juve: divorzio non contemplato, nonostante lo United. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.