Allegri come Lippi, un record presto eguagliato: Max sempre più nella storia della Juve
Connettiti con noi

News

Allegri come Lippi, un record presto eguagliato: Max sempre più nella storia della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri come Marcello Lippi: presto Max andrà ad eguagliare un record dell’ex tecnico bianconero. Sempre più nella storia

Massimiliano Allegri è pronto ad entrare sempre di più nella storia della Juve. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Max è pronto infatti ad eguagliare Lippi per numero di presenze sulla panchina bianconera, con le 405 che andrà a toccare lunedì sera. Davanti rimane solo il totem Trapattoni.

E ancora, in caso di successo dei suoi ragazzi, l’allenatore livornese andrebbe a portare a casa un altro traguardo: quello dei 1001 punti totali raggiunti sulla panchina juventina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.