Allegri a Livorno: partita amichevole per ricordare Armando Picchi
Connettiti con noi

News

Allegri a Livorno: partita amichevole per ricordare Armando Picchi

Pubblicato

su

Allegri a Livorno: partita amichevole per ricordare Armando Picchi. Il futuro tecnico della Juventus oggi è in Toscana

Massimiliano Allegri sarà il prossima allenatore della Juventus ma oggi è prevista la sua presenza a Livorno per una partita amichevole nel gabbione dei Bagni Fiume, per ricordare Armando Picchi a 50 anni dalla scomparsa.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA – Venerdì 28 maggio alle ore 16,30, nel gabbione dei Bagni Fiume, partita amichevole cui parteciperanno: Leo Picchi, Massimiliano Allegri, Igor Protti, Cristiano Lucarelli, Mario Menicagli, Alessandro Brucioni, Michele Crestacci, Alessandro Guarducci, Nicola Falleni, Luca Mattei, Gerry Cavallo, il sindaco Luca Salvetti. Giacomo Ciccio Valenti farà la cronaca della partita. Urban Livorno seguirà in diretta la partita e il talk show. Le due squadre, che si formeranno direttamente prima della partita, indosseranno due tipologie di maglie a fondo bianco e fondo amaranto con raffigurata l’immagine di Armando Picchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.