Allegri, ecco l'ultimo esperimento: «Serve un campanaccio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri, l’ultimo esperimento è per le conferenze: «Serve un campanaccio» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri, l’ultimo esperimento è per le conferenze: «Serve un campanaccio». La scherzosa e bizzarra idea del tecnico prima di Juve-Toro

Gli esperimenti di Massimiliano Allegri, a quanto pare, non si limitano alla tattica. Nel corso della conferenza di vigilia di Juve-Toro, il tecnico livornese ha simpaticamente proposto una novità rivoluzionaria nel mondo delle conferenze stampa.

«Almeno un campanello va messo, o se no un campanaccio, siamo nel 2020!», scherza il tecnico. Il riferimento è alla difficoltà dei giornalisti di prenotare il proprio turno in sala stampa per avere diritto alle domande di rito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.