Allegri a JTV: «Ora subito al lavoro. Ecco qual è il vero problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Ora subito al lavoro. Ecco qual è il vero problema»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la brutta sconfitta della Juve ad Haifa: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV.

Le dichiarazioni dopo Maccabi Haifa-Juve.

SCONFITTA – «Ce la siamo complicata come approccio, non abbiamo fatto una partita da squadra. Abbiamo giocato non da squadra, gli obiettivi personali vanno messi al servizio del collettivo, altrimenti non va bene».

MOTIVAZIONI – «Difficile da spiegare. Rimarremo in Continassa fino al Torino. Ora serve una reazione anche morale per la società e per rispetto dei tifosi. Ora cominceremo subito a lavorare per il derby».

MANCA CUORE – «Non so, io so solo che la prestazione nel primo tempo è stata molto brutta. Non è una questione tattica o tecnica, ma una questione di essere pronti e mettere il calcio al primo posto».

GUARDARE DI PARTITA IN PARTITA – «Assolutamente si, guardiamo a quella più vicina. Dobbiamo rialzarci e fare un’ottima partita come spirito contro il Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.