Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Sono emozionato per la Champions. Campionato? Lo raddrizzeremo»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Malmoe Juve. Le dichiarazioni del tecnico sulla sfida e non solo

Allegri ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Malmoe Juve. Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

MALMOE JUVE – «E’ una partita importante, dopo 2 anni sono emozionato a tornare in Champions. E’ una partita difficile, in Europa è sempre difficile. Dopo l’Europa penseremo a raddrizzare il campionato, lo raddrizzeremo».

COSA MANCA – «Innanzitutto bisogna rimanere sereni perché abbiamo fatto delle buone partite a tratti, però abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che ci possono stare nell’arco di una stagione. Se mi avessero detto così tutti insieme no… ma è capitato e bisogna raddrizzare. Dobbiamo lavorare con serenità. Non è che se avevamo 7 o 9 punti la Juventus aveva ammazzato il campionato. Il campiontao sarà equilibrato, non ci sarà una squadra di valore assoluto che può ammazzare il campionato. Nel giro di un mese e mezzo dobbiamo rientrare nel giro delle prime posizioni».

BERNARDESCHI E CHIESA Bernardeschi avuto un colpo sabato in partita, ha sentito dolore al ginocchio, niente di grave ma non riusciva a calciare la palla ho preferito a lasciarlo a casa. Chiesa non era tranquillo col problema flessore. rischiare di perdere giocatori per un mese…è meglio lasciarlo a casa».

SPALLETTI – «Ogni tanto bisticciamo da toscani, ma non è successo niente».