Allegri, giallo «malore»: il club corregge Landucci. La verità su come sta il tecnico
Connettiti con noi

News

Allegri, giallo «malore»: il club corregge Landucci. La verità su come sta il tecnico

Pubblicato

su

Allegri, giallo «malore»: il club corregge Landucci. La verità su come sta il tecnico che non si è presentato alle interviste post gara

Come spiega La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri era furibondo nello spogliatoio nel post partita di Juve-Bologna. Il suo vice Landucci ha parlato di un ‘piccolo malore’ che gli ha impedito di prendere parte alle interviste post gara. Una versione poi rimodulata dal club in: ‘Stanchezza generalizzata’. 

Sintesi: Max sta bene, ha lasciato l’Allianz Stadium senza bisogno di ricorrere alle cure mediche, però siccome era stanco e anche un po’ agitato nel post match si è deciso di evitargli altro stress. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.