Una big di Premier su Allegri: incontro negli Stati Uniti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Una big di Premier su Allegri: incontro negli Stati Uniti

Pubblicato

su

Tiene banco il futuro di Massimiliano Allegri, che tornerà in panchina nella prossima stagione. C’è anche il Manchester United tra le squadre interessate

Si fa un gran parlare del futuro di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus ha annunciato il ritorno in panchina nella prossima stagione e anche i bianconeri potrebbero pensare ad un ritorno del toscano se fallisse il progetto Pirlo.

Allegri sarebbe nei pensieri soprattutto della Roma e, come riporta Oltremanica Indykaila News, anche del Manchester United. L’allenatore infatti avrebbe incontrato nei mesi scorsi per tre ore Negli Stati Uniti la famiglia Glazer, ovvero i proprietari dei ‘Red Devils’. La dirigenza dello United non sarebbe del tutto soddisfatta del lavoro di Solskjaer e terrebbe sotto osservazione Allegri in caso di cambio alla guida tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.