Allegri manda un messaggio a Inzaghi: lo ha detto sul tecnico dell'Inter
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri manda un messaggio a Inzaghi: lo ha detto sul tecnico dell’Inter

Pubblicato

su

Allegri manda un messaggio a Inzaghi: lo ha detto sul tecnico dell’Inter in conferenza stampa verso Juve Inter

Allegri in conferenza stampa ha mandato un messaggio a Inzaghi alla vigilia della sfida contro l‘Inter in Coppa Italia. Queste le parole dell’allenatore della Juve.

INZAGHI E LE COPPE – «Tutti ci auspichiamo che domani facciamo una grande partita. Simone sta facendo un ottimo lavoro all’Inter, ha vinto con la Lazio e negli ultimi anni proprio la Lazio è quella che ha vinto più trofei dopo la Juventus. L’Inter ha vinto la Coppa Italia, la Supercoppa. L’Inter, indipendentemente da tutto, è una squadra forte. Non sta attraversando un buon momento per i risultati, perché domenica ha fatto una buona partita avendo tante occasioni, creando tanto. Quando affronti queste squadre è sempre più pericoloso perché l’attenzione diventa massima. Sarà più complicata di quella che è stata la partita di Milano».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.