Connect with us

News

Allegri Milan, tutto fatto per il ritorno in rossonero? Vicino l’accordo verbale con l’ex Juve: e così cambiano anche i piani dei bianconeri

Published

on

Allegri Milan, tutto fatto per il ritorno in rossonero dell’ex allenatore della Juve? Tutti i dettagli sul futuro del tecnico

Serata di grandi movimenti su quelle che saranno le panchine della prossima stagione di Serie A. Con Conte che potrebbe restare al Napoli, Allegri è sempre più vicino al Milan. Come riportato da Matteo Moretto, si può arrivare presto alla chiusura con l’ex Juve.

PAROLE – «Milan, vicino un accordo verbale con Massimiliano Allegri. È la primissima scelta del club rossonero, che in queste ore ha accelerato su di lui. Si può arrivare alla chiusura presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.