Connect with us

News

Allegri Milan: l’ex Juventus ha firmato con i rossoneri. Il tecnico torna sulla panchina del Diavolo, manca solo l’ufficialità

Published

on

Allegri Milan: l’ex Juventus ha posto la firma con i rossoneri. L’allenatore torna sulla panchina del Diavolo, manca solo l’ufficialità

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Milan. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il tecnico ha firmato il contratto insieme al dirigente rossonero Giorgio Furlani. Poco dopo è arrivata anche la conferma di Fabrizio Romano con il classico “Here we go”.

Per Allegri si tratta di un ritorno sulla panchina rossonera, dopo l’esperienza dal 2010 al 2014. Ora il suo compito sarà rifondare una squadra reduce da una stagione deludente, con l’obiettivo di riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo. L’annuncio ufficiale è atteso a breve per l’ex Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.