Allegri torna su Milan Juve: «Tanta euforia esterna, dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri torna su Milan Juve: «Tanta euforia esterna, se presa nel modo sbagliato può fare male»

Pubblicato

su

Allegri torna su Milan Juve: «Tanta euforia esterna, se presa nel modo sbagliato può fare male». Le parole in conferenza

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona. Le sue parole su Milan Juve.

ULTIMI MINUTI DI SAN SIRO – «Abbiamo rivisto i video, ho parlato con i ragazzi. È questione di crescita della squadra, infatti in questo momento ma per tutta la stagione visto che ci sono buone basi ma bisogna crescere è fondamentale l’equilibrio e il lavoro quotidiano. Con la vittoria di Milano abbiamo passato un settimana di euforia esterna generale: se la prendi in un certo modo fa bene, ma se la prendi nel modo sbagliato può fare male. Noi dobbiamo rimanere compatti, la squadra lo sa, l’esperienza di Sassuolo ci ha insegnato qualcosa e vediamo domani sera che partita riusciremo a fare».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.