Allegri a Jtv: «Questione più mentale, dispiaciuto per la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Questione più mentale che fisica, dispiaciuto per la classifica»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Questione più mentale che fisica, dispiaciuto per la classifica» ha detto il tecnico dopo Milan-Juve

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida di questa sera tra Milan e Juventus. Di seguito le parole del tecnico bianconero.

PARTITA – «Stava funzionando bene, poi dopo giocando sta maledetta palla indietro senza motivo lì ci siamo un pochino addormentati. Il primo tiro del milan è venuto su un errore nostro, abbiamo preso un gol evitabilissimo su un calcio d’angolo dove abbiamo lisciato la palla. Nel secondo tempo abbiamo concesso un altro gol senza che loro facessero nulla».

MOMENTO NO – «In questi momenti le cose vanno male, ma non per caso: bisogna reagire con cattiveria, con voglia e determinazione. Sono dispiaciuto per la classifica che abbiamo, abbiamo lasciato tanti punti per strada con le medio-piccole. È una questione più mentale che fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.