Allegri difende Morata: «C'è un accanimento su di lui, non va bene!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri difende Morata: «C’è un accanimento su di lui, non va bene!»

Pubblicato

su

Allegri in conferenza stampa ha parlato di Morata. L’attaccante della Juve è al centro di tante critiche per il suo rendimento

Morata non si tocca.  Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha preso le difese dell’attaccante spagnolo della Juve dopo le critiche (e i fischi) piovute su di lui per lo scarso rendimento in fase offensiva.

PRECISAZIONE SU MORATA – «Morata sabato ha fatto una delle sue migliori partite da quando è iniziata la stagione: tecnicamente, caratterialmente. È stato uno dei migliori in campo, e questo mi dispiace. I giudizi vanno dati in base all’oggettività: o non capisco niente io, o ci sono punti presi».

MORATA – «Ho fatto una precisazione perché non faccio il vostro mestiere. Alcune cose sono dei partiti presi e sono cose che non mi piacciono. Va valutato per la prestazione che ha fatto. Vorrei capire su che basi fate delle valutazioni, su Morata c’è un accanimento e non va bene».

LEGGI QUI TUTTA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE SALERNITANA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.