Allegri scosso dalla morte di Sconcerti: amici nonostante gli screzi
Connettiti con noi

News

Allegri scosso dalla morte di Sconcerti: amici nonostante gli screzi

Pubblicato

su

Allegri scosso dalla morte di Sconcerti: i due erano amici nonostante qualche screzio televisivo negli ultimi tempi

La tragica notizia della scomparsa di Mario Sconcerti ha scosso anche Massimiliano Allegri, suo amico di vecchia data. Proprio il tecnico della Juventus si era confidato al giornalista in una recente sfogo, poi pubblicato, sulle difficoltà incontrate dai bianconeri in questa stagione. Non un’intervista ma una chiacchierata informale in cui il tecnico usciva allo scoperto sulle problematiche riscontrate nei primi mesi dell’annata.

Qualche anno fa tra i due c’era stato qualche screzio in tv – si ricorda quello di quattro anni fa dopo la finale di Coppa Italia tra Juve e Milan ma non abbastanza per intaccare un bel rapporto che andava oltre l’ambito lavorativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.