Allegri come Mourinho! Ecco il fotomontaggio che fa impazzire il web - FOTO
Connettiti con noi

Social

Allegri come Mourinho! Ecco il fotomontaggio che fa impazzire il web – FOTO

Pubblicato

su

Nelle ore immediatamente successive a Inter-Juve ha iniziato a diffondersi sui social un esilarante fotomontaggio. Massimiliano Allegri diventa José Mourinho

Il magico mondo del web a volte produce delle chicche ai limiti della genialità. È il caso del fotomontaggio con protagonista Massimiliano Allegri che ha mandato in tilt i social nel dopo gara.

L’allenatore livornese, dopo il 2-3 di Higuain, è corso in campo per interrompere l’esultanza dei suoi giocatori richiamandoli alla massima concentrazione. Una vera e propria invasione sul terreno di gioco che ha ricordato molto, per veemenza più che per fini, quella di José Mourinho al termine della semifinale di Champions contro il Barcellona. Il risultato della sovrapposizione è tutto da ridere.

https://www.instagram.com/p/BiIQhtcgg0C/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.