Allegri: «Domani è una finale. Ecco come stanno Chiesa e Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Domani è una finale. Ecco come stanno Chiesa e Pogba»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Domani è una finale. Ecco come stanno Chiesa e Pogba». Le parole dell’allenatore

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Nantes Juve.

PARTITA – «Una partita che per noi è molto importante, ci giochiamo il passaggio del turno. Non scordiamoci che la Juventus negli ultimi tre anni la Juventus è sempre stata eliminata agli ottavi di finale. Per noi domani sarà molto importante, domani il Nantes sarà spinto dal pubblico. È una finale secca, bisogna giocare bene tecnicamente sapendo che si potrebbe andare ai supplementari».

CHIESA – «Non c’è e troveremo altre soluzioni. I ragazzi sono sereni, sanno dell’importanza della partita. Ha questo affaticamento, son cose normali che capitano a un giocatore che è stato fermo 10 mesi e ha giocato due partite di seguito. Non stava bene e non l’abbiamo rischiato».

PAROLE KOMBOUARE – «Domani è una partita da 50 e 50, è una partita secca e può succedere di tutto. Servirà grande lucidità».

COME STA POGBA – «Ieri ha fatto 30 minuti di partitella di tutto campo è andata bene. Oggi il ginocchio ha risposto bene, ha fatto l’allenamento con la squadra e vediamo nei prossimi giorni. Speriamo di averlo a disposizione per avere un cambio in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.