Hanno Detto
Allegri a Sky: «Domani è una finale. Ecco come stanno Chiesa e Pogba»

Allegri a Sky: «Domani è una finale. Ecco come stanno Chiesa e Pogba». Le parole dell’allenatore
Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Nantes Juve.
PARTITA – «Una partita che per noi è molto importante, ci giochiamo il passaggio del turno. Non scordiamoci che la Juventus negli ultimi tre anni la Juventus è sempre stata eliminata agli ottavi di finale. Per noi domani sarà molto importante, domani il Nantes sarà spinto dal pubblico. È una finale secca, bisogna giocare bene tecnicamente sapendo che si potrebbe andare ai supplementari».
CHIESA – «Non c’è e troveremo altre soluzioni. I ragazzi sono sereni, sanno dell’importanza della partita. Ha questo affaticamento, son cose normali che capitano a un giocatore che è stato fermo 10 mesi e ha giocato due partite di seguito. Non stava bene e non l’abbiamo rischiato».
PAROLE KOMBOUARE – «Domani è una partita da 50 e 50, è una partita secca e può succedere di tutto. Servirà grande lucidità».
COME STA POGBA – «Ieri ha fatto 30 minuti di partitella di tutto campo è andata bene. Oggi il ginocchio ha risposto bene, ha fatto l’allenamento con la squadra e vediamo nei prossimi giorni. Speriamo di averlo a disposizione per avere un cambio in più».
