Allegri al Napoli, il tecnico è lusingato dalla proposta. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri al Napoli, il tecnico è lusingato dalla proposta. Il retroscena

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è lusingato dalla proposta del Napoli: lo rivela un amico. Il retroscena sul tecnico livornese

Allegri è finito nel mirino del Napoli ed è lusingato dalla sua proposta. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Luca Salvetti, sindaco di Livorno e amico del tecnico, ha rivelato:

«Ho sentito Allegri recentemente e mi ha detto che è lusingato della scelta Napoli, ma mi ha anche detto che sta valutando due o tre proposte. La scelta Napoli sarebbe la migliore per Massimiliano Allegri. Gli allenatori toscani hanno una grande capacità di gestire lo spogliatoio, sono persone capaci di allenare calciatori ma soprattutto gli uomini. Allegri potrebbe dare al Napoli quel pizzico di concretezza che forse è mancato quest’anno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.