Allegri: «Mio nipote aveva una scritta "Nonno non 1-0"»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri scherza: «Mio nipote aveva una scritta “Nonno mi raccomando non 1-0″»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha scherzato così su suo nipote e sui tanti risultati di 1-0. Le parole in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Juve, Massimiliano Allegri ha scherzato così sulla possibilità di vincere 1-0 domani.

SI OFFENDE SE DOMANI VINCE 1-0 «Io spero di vincere 3-0. A Salerno ho detto ai ragazzi di cercare di vincere con tre gol di scarto altrimenti in panchina… Ora che sono nonno vorrei veder crescere mio nipote, se tutte le partite finiscono 1-0… Ieri sono andato da mio nipote e su un foglio sopra di lui c’era scritto ‘Nonno mi raccomando non 1-0’. Ha capito subito, è sveglio».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SPEZIA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.