Allegri: «Non mi manca la panchina, vedrò al termine della stagione»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Non mi manca la panchina, vedrò al termine della stagione»

Pubblicato

su

Allegri: «Non mi manca la panchina, vedrò al termine della stagione». L’ex tecnico della Juve parla del suo futuro

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juve, è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv per quanto riguarda il suo futuro lavorativo dopo l’esperienza bianconera.

FUTURO – «Al momento non mi manca la panchina, oramai siamo a fine anno restano pochi mesi al termine della stagione poi vedremo cosa succederà. L’Udinese sta facendo un buon campionato, la sua forza è nella società solida e forte, con una struttura importante che permette sempre di superare i momenti di difficoltà e questo, indubbiamente, è un vantaggio per i giocatori. Qui a Udine ho fatto la mia prima esperienza in serie A, inoltre sono rimasto sempre molto legato alla famiglia Pozzo, quindi è bello e doveroso essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.