Allegri studia la nuova Juve: 3 idee per la rimonta e non solo
Connettiti con noi

News

Allegri studia la nuova Juve: tre idee per la rimonta Scudetto e non solo

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri studia la nuova Juve: il tecnico ha tre idee per rilanciare la squadra verso lo Scudetto e non solo

Massimiliano Allegri studia la nuova formazione da gennaio in poi, per rilanciare la squadra verso lo Scudetto e non solo, visto che in calendario ci saranno anche Europa League e Coppa Italia.

Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, che riporta tre possibili idee di formazione per una Juve che a breve ritroverà anche Pogba e Chiesa dopo il lungo infortunio che li ha colpiti, oltre a Vlahovic e Di Maria, vittime di diversi problemi fisici nell’ultimo mese.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Pogba, Kostic; Di Maria (Chiesa), Vlahovic (Milik).

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (De Sciglio), Bremer, Danilo, Alex Sandro; Fagioli (Miretti), Paredes, Rabiot (Pogba); Di Maria, Milik (Vlahovic), Chiesa (Kean).

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Gatti, Rugani, Iling; McKennie, Paredes; Soulé, Miretti, Chiesa; Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.