Allegri o Pochettino: il Newcastle sogna in grande per la panchina
Connettiti con noi

News

Allegri o Pochettino: il Newcastle sogna in grande per la panchina

Pubblicato

su

Allegri o Pochettino: il Newcastle sogna in grande per la panchina. Il club inglese sta per cambiare proprietà e vuole un allenatore stellare

Il Newcastle, si legge su Gazzetta, si appresta a cambiare proprietario: da Mike Ashley al Public Investment Fund di Riyad, in particolare a principe ereditario Mohammed Bin Salman. Un cambiamento che potrebbe stravolgere gli equilibri del calcio inglese.

Una valanga di denaro potrebbe entrare nelle casse del Newcastle, ed ecco che i Magpies  sognano una super squadra ed un big assoluto per la panchina. I sogni rispondono al nome di Mauricio Pochettino e Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.