Allegri e il suo folle obiettivo: «Non se lo toglie dalla testa»
Connettiti con noi

News

Allegri e il suo folle obiettivo: «Non se lo toglie dalla testa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha un folle obiettivo per la sua Juve in vista di questo finale di stagione: a cosa pensa il tecnico bianconero

Massimiliano Allegri è ancora convinto che la sua Juventus possa compiere una rimonta leggendaria in campionato in quest’ultima parte di stagione.

Il tecnico, scrive il Corriere della Sera, dopo i 38 punti del girone d’andata (15 in meno per la FIGC), vuole ora portarne a casa almeno una cinquantina in questo girone di ritorno, Il tecnico bianconero vuole prendersi sul campo la Champions, suo folle obiettivo, in attesa poi di sapere se ci saranno nuove pesanti penalizzazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.