Allegri lascia la Juve? Offerta faraonica dall'Arabia Saudita: a Montecarlo il summit decisivo
Connettiti con noi

News

Allegri lascia la Juve? Offerta faraonica dall’Arabia Saudita: a Montecarlo il summit decisivo

Pubblicato

su

Allegri lascia la Juve? Offerta faraonica dall’Arabia Saudita: a Montecarlo il summit decisivo. Clamoroso colpo di scena

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero confermate alcune clamorose indiscrezioni su una clamorosa offerta proveniente dall’Arabia Saudita per Massimiliano Allegri. I colloqui tra gli emissari di Riad e il tecnico della Juventus si sono intensificati negli ultimi giorni. Max nelle prossime 24-48 dovrà scoprire le carte. 

Tra oggi è domani si terrà un summit a Montecarlo dove gli sarà presentata un’offerta faraonica da parte di un club saudita pronto a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo a lasciare la Juve. Si potrebbe trattare o dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo o più probabilmente dell’Al-Hilal. Cifre monstre: si vocifera quattro volte superiori ai sette milioni attualmente percepiti dal tecnico. Ci sarà da capire se Allegri continuerà a dare la priorità all’Italia e alla Juve, che in caso di separazione risparmierebbe più di 40 milioni lordi tra Max e il suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.