Allegri ha offerte dall'Italia e dall'estero: o rinnova con la Juve o rischia l'addio
Connettiti con noi

News

Allegri ha offerte dall’Italia e dall’estero: o rinnova con la Juve o rischia l’addio

Pubblicato

su

Allegri ha offerte dall’Italia e dall’estero: o rinnova con la Juve o rischia l’addio. La situazione dell’allenatore secondo Venerato

Allegri nel 2025 andrà in scadenza di contratto con la Juve e in base a quanto riferito da Venerato alla Rai non ha intenzione di iniziare la prossima stagione in questa situazione.

Il club vorrebbe andare avanti con lui e trovare un accordo per prolungare. Se così non sarà, allora resta possibile l’ipotesi di un divorzio consensuale. Dal canto suo Allegri avrebbe tantissime offerte dall’Italia e dall’estero e quindi la Juve dovrà prendere atto anche delle valutazioni che farà l’allenatore sul suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.