Allegri, parla l'agente: «Ritorno alla Juve? Solo speculazioni»
Connettiti con noi

News

Allegri, parla l’agente: «Ritorno alla Juve? Solo speculazioni»

Pubblicato

su

L’agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, ha parlato delle voci di un possibile ritorno del suo assistito alla Juve

Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento. Ecco le sue parole.

ALLEGRI – «Ritorno alla Juve? Sono solo speculazioni, non ci sono stati contatti. Il suo anno sabbatico lo sta vivendo bene, è arrivato a un commiato amichevole con la Juventus e voleva tirare un po’ il fiato. Lo vedo nella condizione giusta di chi sta ricaricando le batterie e si sta preparando per nuove avventure. Dove? E’ da valutare, penso che ci sia una predilezione per una soluzione all’estero ma non ci sono né trattative né accordi e si aspetta la fase calda della stagione per vedere quali club decideranno di cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.