Allegri svela: «Non guardo la classifica. Per la prima volta…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri svela: «Non guardo la classifica. Per la prima volta…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato così della classifica nella conferenza stampa pre Empoli

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Empoli, Massimiliano Allegri ha parlato così dell’attuale classifica in Serie A.

PRIME IN CLASSIFICA RACCOLTE IN POCHI PUNTI «Per la prima volta non ho fatto previsioni, non ho guardato la classifica, dobbiamo andare avanti di partita in partita com’è normale che sia. Mi si è accesa una lampadina ora che mi ha fatto questa domanda: dopo 10 partite, ci sono squadre in fondo alla classifica che hanno fatto pochi punti. È normale: se qualcuno fa pochi punti, c’è qualcun altro che ne fa molti di più. La settimana cruciale per noi è stata quella da Salerno a Monza».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE EMPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.